Giocare insieme per sostenere AID: a Ternate torna il torneo benefico di burraco
Un pomeriggio da trascorrere insieme, tra gioco, sorrisi e solidarietà, per sostenere concretamente le attività della sezione AID di Varese.
Sabato 30 maggio 2026 alle ore 14.30, presso la Sala Eventi del Parco Berrini di Ternate, il Comitato Genitori di Ternate, in collaborazione con la Biblioteca, organizza un Torneo Benefico di Burraco il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Italiana Dislessia.
L’iniziativa è semplice ma preziosa: permetterà infatti di supportare le attività che ogni anno la sezione porta avanti sul territorio: incontri informativi, supporto alle famiglie, formazione, sensibilizzazione sui DSA e progetti dedicati a studenti, genitori e docenti.
Partecipare significa quindi condividere un momento piacevole e allo stesso tempo contribuire a costruire opportunità e servizi per tante persone con DSA e per le loro famiglie.
Più persone parteciperanno, maggiore sarà il sostegno che potrà arrivare alla sezione AID di Varese. Per questo invitiamo soci, amici e sostenitori a prendere parte all’iniziativa e ad aiutarci a diffonderla.
Dettagli
L'appuntamento è per Sabato 30 maggio 2026 alle ore 14.30, presso la Sala Eventi del Parco Berrini di Ternate
Quota di partecipazione: 10 euro (il ricavato sarà devoluto interamente ad AID)
Prenotazione entro il 28 maggio 2026.
Info e prenotazioni
Tel. 378 307 1335